Telefono : +39 0332 960015 - Email : dueemmeimm.srl@libero.it
  

Rinnovo Completo del Bagno



Per questo servizio, Due Emme prevede l’intera organizzazione della linea dei lavori al fine di poter fornire un completo rifacimento del bagno, in modo da dirigere in totale autonomia la ristrutturazione e fornire un servizio completo ai clienti.
Sarà interesse dei professionisti svolgere il rinnovo nei tempi stabiliti, come concordato in sede di colloquio finale e avviamento delle procedure.
Ricordiamo il possibile insorgere di imprevisti durante lo svolgimento della ristrutturazione, che posso dipendere da fattori esterni o indiretti alle procedure in opera.
Pertanto le tempistiche posso prorogarsi oltre il periodo concordato per i motivi precedentemente esposti, oltre a dipendere anche dalla grandezza del bagno e dalla complessità dei lavori.
L'obiettivo dei collaborati di Due Emme rimarrà quello di risolvere le problematiche, in collaborazione con i clienti, affinché vengano soddisfatte le richieste.

𝗦𝗧𝗥𝗨𝗧𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟'𝗢𝗥𝗚𝗔𝗡𝗜𝗭𝗭𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗜
La ristrutturazione prevede inizialmente la demolizione totale (o parziale, secondo le esigenze dei clienti) del bagno esistente, compresi: pavimenti, rivestimenti, sanitari e elementi accessori, quali box doccia, piatto, arredo e altri.
In seguito alle opere di demolizione verrà effettuata la rimozione delle macerie.
L'idraulico, successivamente si occuperà delle opere idrauliche sostanziali, come il posizionamento e/o la sostituzione dei tubi di scarico, oltre che predisporre di eventuali spostamenti dei sanitari.
Successivamente sarà il momento della rasatura e del tamponamento delle murature, grazie ai quali si passerà alla stesura del sottofondo con livellamento necessario per eseguire la posa del pavimento.
A questo punto mancherà da installare il rivestimento, applicare le finiture e posare i sanitari .
Infine i nostri collaboratori monteranno i sistemi della rubinetteria, il box doccia e i nuovi sanitari.